Questo sito utilizza i cookies per migliorare il servizio. Continuando la navigazione si accettano i termini di utilizzo. Infomazioni.    Chiudi X

Cerca News

Archivio News

SERATA A TEATRO PER LA CONCLUSIONE DEL PROGETTO VE.R.A.

Venerdì 10 novembre alle ore 21:00 presso il teatro dell'Istituto Don Bosco in via San Camillo De Lellis 4 in zona Forcellini a Padova, le ACLI provinciali di Padova e ACLI Arte Spettacolo presentano Al di là dell'orizzonte e Hikikomori due spettacoli di prosa scritti e prodotti all'interno del progetto VE.R.A. (Verifica Rifletti Agisci) basato sulla metodologia del Teatro dell'Oppresso.

Chiusura straordinaria

 

Tutti i martedì di novembre (7-14-21-28) e il 19 dicembre l’ufficio CAF Acli di Padova in via Buonarroti 151 sarà chiuso tutto il giorno.

In vigore il decreto dell'APe volontario, capiamo insieme cosa comporta.

È entrato in vigore il decreto attuativo dell’APe volontario: il prestito a garanzia pensionistica cui possono accedere gli over 63 anni con almeno 20 anni di contribuzione e purchè abbiano maturato un importo di pensione – al netto dell’eventuale rata di restituzione dell’ APE – non inferiore ad 1,4 volte il trattamento minimo. Scopriamolo insieme.

 

Credits web4com