Questo sito utilizza i cookies per migliorare il servizio. Continuando la navigazione si accettano i termini di utilizzo. Infomazioni.    Chiudi X

Cerca News

Buona Pasqua!

Camminiamo insieme con fiducia

Buona Pasqua!

Il contesto storico nel quale viviamo sta mettendo a dura prova la fiducia della gente nel futuro e la coesione sociale del popolo. Troppe cose non vanno.

Eppure l’avvicinarsi della Pasqua deve suscitare in tutti sentimenti di speranza vera.

Il nostro non è il Dio della morte; è il Dio della risurrezione, della vita, della festa.

Le Acli sono consapevoli di tutto questo e desiderano trasmettere a tutti il senso di grande gioia che accompagna questa Festa.

Siamo una associazione popolare.

Essere popolari per le Acli significa innanzi tutto sentirsi parte di un popolo, di una storia, di un progetto comune.

Lavorare con e per il popolo significa impegnarsi, appassionarsi e sviluppare azione sociale per produrre risposte ai bisogni della gente sia in termini di servizi che di pensiero.

Ed è quello che , pur tra tante difficoltà, cerchiamo di fare per essere per le comunità  un punto di riferimento sicuro.

 

 

Muoverci in questo modo significa per noi credere nel domani, provare ad aprire scenari nuovi, coltivare grandi ideali e valori; vogliamo camminare insieme a voi.

E’ questo il modo migliore, crediamo, per interpretare la nostra mission di movimento educativo e stare da cristiani nella storia degli uomini.

Con questo spirito , a nome della presidenza provinciale delle Acli, mi sento di formulare a voi e alle vostre famiglie gli auguri non formali di una buona Pasqua.

 

Gianni Cremonese

Presidente provinciale Acli Padova



Credits web4com