Questo sito utilizza i cookies per migliorare il servizio. Continuando la navigazione si accettano i termini di utilizzo. Infomazioni.    Chiudi X

Cerca News

Il 14 giugno 2017 alle ore 18:00 ritrovo in Piazza Antenore

PADOVA IN MARCIA PER LA PACE

Partecipa anche tu e diventa portatore di pace

PADOVA IN MARCIA PER LA PACE
Le ACLI provinciali di Padova, l'ANPI provinciale di Padova,
l'ARCI di Padova, la CGIL di Padova,
la CISL di Padova e Rovigo, la UIL di Padova e Rovigo 
 
promuovono
 
una Marcia per la Pace a Padova
attraverso le vie del centro città. 

 

Il ritrovo è fissato in Piazza Antenore (fronte Prefettura)
alle ore 18:00 per la partenza.
 
La Marcia è legata all'iniziativa intrapresa a livello nazionale a partire dall'appello per la Pace firmato dai promotori.
 
Questo è un appello urgente per la pace. Un appello alla civiltà suprema del dialogo, della sua umanità, della sua intelligenza. Leggiamo e apprendiamo di bombe, di grandi eventi nucleari, di raid preventivi.
Chiediamo con forza alle istituzioni internazionali, ai Governi del mondo che si metta a tacere l'assurdo di queste intenzioni che porterebbero a effetti disastrosi e di morte già tragicamente vissuti. Facciamo appello alle cittadine e ai cittadini affinché si mobilitino per diffondere il più possibile voci e iniziative di pace, anche in nome della nostra Costituzione che sempre ci ricorda che "l'Italia ripudia la guerra".
 
Aderiscono all'iniziativa anche:
Associazione Migranti Onlus - Rete Studenti Medi - Udu Studenti Per - Caritas Padova - Beati Costruttori di Pace - Libertà e Giustizia - Giuristi Democratici - Libera - Associazione per la Pace - Associazione Donne in Nero - Agronomi e Forestali Senza Frontiere - MEF Movimento Federalista Europeo - Rete Oltre le Mura - Acs Ong Associazione di Cooperazione e Solidarietà - MIR Padova Movimento Internazionale della Riconciliazione
 


Credits web4com