Questo sito utilizza i cookies per migliorare il servizio. Continuando la navigazione si accettano i termini di utilizzo. Infomazioni.    Chiudi X

Cerca News

Aderisci alle ACLI, diventa Socio o rinnova la tua iscrizione!

Tesseramento 2023

Aderisci alle ACLI, diventa Socio o rinnova la tua iscrizione!

Come Associazione di Lavoratori ci battiamo ogni giorno, attraverso i nostri servizi e le nostre iniziative associative, affinché il Lavoro sia al centro del nostro operato: vogliamo che i lavoratori siano tutelati nei loro diritti, oltre che a dare risposte alle nuove esigenze occupazionali all’interno di un sistema economico in continua evoluzione. Siamo chiamati a sostenere persone e famiglie per favorire percorsi di crescita e per costruire relazioni in vista di un futuro più sereno.

Ridare valore al lavoro significa, dal punto di vista cristiano, restituire dignità all’uomo per rimetterlo al centro dell’interesse pubblico.

 

Essere Socio Acli significa sostenere e partecipare alle iniziative proposte dall’Associazione.

 

Significa condividere i valori di vita aperta al dialogo, alla solidarietà, alla cooperazione, alla convivenza, alla formazione e alla responsabilità verso il vivere civile.

 

Iscriversi è un’opportunità per partecipare alle iniziative dell’Associazione ed è anche uno strumento di condivisione dei progetti e dei valori che essa promuove.

 

Aderire alle Acli significa anche sostenere il nostro impegno in questa importante partita di sensibilizzazione dei cittadini sui temi del “lavoro degno” e di riflessione sui percorsi da intraprendere.

Siamo fortemente convinti che insieme potremmo continuare a sostenere un sistema di valori proiettato al bene comune, di cui tutti noi abbiamo veramente bisogno.

 

Come diventare Socio? L‘iscrizione alle Acli avviene presso i circoli e presso tutte le Sedi Acli della provincia di Padova. La tessera è valida dal 1 gennaio 2023 al 31 dicembre 2023.

 

Aderisci alle ACLI, diventa Socio o rinnova la tua iscrizione!

Per informazioni sul tesseramento, sulle convenzioni in essere e sui vantaggi legati all'essere soci, chiama la nostra segreteria allo 0497967509 o scrivici alla mail padova@acli.it

 

 

 



Credits web4com