Questo sito utilizza i cookies per migliorare il servizio. Continuando la navigazione si accettano i termini di utilizzo. Infomazioni.    Chiudi X

Cerca News

Acli Arte e Spettacolo alla Festa del Volontariato 2018

Acli Arte e Spettacolo alla Festa del Volontariato 2018

Le Acli di Padova saranno presenti alla Festa Provinciale del Volontariato con un allestimento  particolare a cura di Acli Arte Spettacolo.

Lo spazio, intitolato Arte, Spettacolo e Dintorni, verrà interpretato in modo tale da creare un ambiente teatrale, musicale e artistico in senso lato dove, per tutta la giornata, si alterneranno reading in lingua italiana e il lingua veneta, monologhi, scene teatrali, assoli musicali, perfomance jazz, cabaret, sezioni di trucco teatrale e laboratori che vanno dalla creazione di un costume teatrale alla costruzione di strumenti musicali.

 

Sul Palco 1 dalle 11:30 alle 12:15 si terrà lo spettacolo Jonathan’s racconta Shakespeare della compagnia teatrale Jonathan's performig art per Acli Arte e Spettacolo.

 

L'universo Acli di Padova sarà presente con i volontari delle varie realtà che lo popolano in uno stand innovativo e ricco di informazioni.

 

 

 

 

 



Credits web4com