Questo sito utilizza i cookies per migliorare il servizio. Continuando la navigazione si accettano i termini di utilizzo. Infomazioni.    Chiudi X

Cerca News

Dichiarazione dei redditi 2015

Dichiarazione dei redditi 2015

Gentile cliente,

ti invitiamo a prenotare al più presto un appuntamento per la compilazione del modello 730/2015 presso la sede Caf Acli di tua fiducia.

 

Come forse saprai, da quest’anno l'Agenzia delle Entrate metterà a disposizione del contribuente il modello 730, in parte precompilato sulla base di dati a sua disposizione.

La dichiarazione andrà comunque completata e trasmessa all’Agenzia delle Entrate. Per tutto questo, potrai contare come sempre sul nostro aiuto, contattando l’ufficio Caf Acli più vicino per conferire la delega per la compilazione della dichiarazione di quest’anno.

In questo modo potremo consultare i dati messi a disposizione dall’Agenzia delle Entrate senza che tu debba fare nulla: non dovrai richiedere alcun PIN, potremo integrare facilmente tutti i dati mancanti (spese mediche e altre a seconda delle agevolazioni fiscali che puoi ottenere) e saremo noi i soggetti responsabili del tuo modello 730.

 

In allegato trovi l’elenco dei documenti da portare per la dichiarazione dei redditi. Ti suggeriamo di consultarlo per rendere più agevole e veloce la pratica.

 

Grazie, ti aspettiamo al Caf Acli 



Credits web4com