Questo sito utilizza i cookies per migliorare il servizio. Continuando la navigazione si accettano i termini di utilizzo. Infomazioni.    Chiudi X

Cerca News

Festonica 2015 - ragazzi in piazza

Festonica 2015 - ragazzi in piazza

Domenica 11 ottobre a Villa del Conte si terrà la terza edizione di Festonika: ragazi in piazza.

L'evento, promosso dall'associazione Son.i.k.a. (circolo ACLI) assieme all'associazione sportiva Dinamika e le cooperative sociali Te.so.ri., Stile, e Tesori della natura, si rivolge a tutta la comunità, in particolare ai bambini, ai ragazzi e alle loro famiglie, con l'obiettivo di creare un'occasione d'incontro per riscoprire il valore dei giochi artigianali come valida alternativa ai passatempi virtuali, e rivalorizzare la piazza come luogo di aggregazione per antonomasia.

 

Per questo Festonika propone gratuitamente:

spettacoli di artisti di strada, attrazioni e tantissimi giochi artigianali da provare e completare per vincere divertenti premi. Per partecipare ai giochi basta presentarsi all'info point in piazza Vittoria a Villa del Conte dalle 14.30. Ritirato il cartellino con la mappa per scovare i giochi, si potrà scegliere tra due percorsi differenti, rosso per i più piccini, blu a partire dai 7 anni. Dopo aver provato tutti i giochi sarà sufficiente riconsegnare il cartellino all'info point per ricevere un simpatico omaggio.

 

Potete trovare maggiori informazioni sul sito www.festonika.it



Credits web4com