Questo sito utilizza i cookies per migliorare il servizio. Continuando la navigazione si accettano i termini di utilizzo. Infomazioni.    Chiudi X

 

 


Iscriviti alla Newsletter di ACLI Padova per rimanere sempre aggiornato sulle novità e iniziative.


 

Newsletter ACLI Padova - Marzo 2014

 
 
Newsletter delle ACLI provinciali di Padova
 
Marzo 2014
 
 
 
ATTIVITA' PROVINCIALI

Nuovo sito

É online il nuovo sito www.aclipadova.it con una nuova veste grafica, contenuti aggiornati, collegamenti diretti ai servizi del sistema ACLI e molto altro ancora. Andate a dare un'occhiata per essere sempre aggiornati su cosa succede alle ACLI di Padova!

 
sito aclipadova
 



Continua il lavoro di tessitura del progetto Rete Solida e sono iniziate nuove raccolte dalla grande distribuzione: dal 1 marzo l'Interspar di Capriccio di Vigonza sta donando, per tre volte alla settimana, i beni non più commerciabili ad una associazione di Vigonza. A breve dovrebbero partire anche dei punti vendita di Padova, Este e Conselve.
Per informazioni scrivere a rete.solida@aclipadova.it
 

 
SERVIZI

Campagna fiscale

Il CAF Acli è pronto per assistervi nella campagna fiscale 2014: i nostri esperti sono a vostra disposizione con la consueta competenza e cortesia per compilare e presentare la dichiarazione dei redditi (mod 730/2014 e Unico/2014).

Le nostre sedi sono diffuse in tutta la provincia di Padova, e sono supportate da unavasta rete di recapiti, anche presso le sedi della Banca Padovana di Credito Cooperativo.


Contattaci presso la sede più vicina, alla mail padova@acliservice.acli.it o ai numeri 049/601290 e 049/8176935

 
 

 
 
Questa newsletter è stata inviata in conformità con le norme vigenti in materia di tutela della privacy, d.lgs. 196/2003.

Credits web4com