Questo sito utilizza i cookies per migliorare il servizio. Continuando la navigazione si accettano i termini di utilizzo. Infomazioni.    Chiudi X

Cerca News

Incontro pubblico “The long run: l’Europa che verrà”

Incontro pubblico “The long run: l’Europa che verrà”

Quello appena iniziato sarà un anno cruciale per il futuro dell’Europa. Le elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo, in programma per il prossimo maggio, saranno uno snodo fondamentale per la costruzione di una casa comune autenticamente politica e non solo economica, capace di essere una comunità di destini e non solo una coalizione di interessi.

Per questo nei prossimi mesi le Acli saranno in prima linee per promuovere occasioni di confronto, dialogo e approfondimento, per riflettere e arrivare a maggio pronti per una scelta davvero consapevole.

La prima di queste occasioni è in programma proprio nel nostro territorio e vedrà la presenza del presidente nazionale delle Acli Roberto RossiniGiovedì 24 gennaio a Martellago, nell’ambito dell’incontro pubblico “The long run: l’Europa che verrà”, il presidente Rossini approfondirà il tema del ruolo del Terzo settore nell’Europa di oggi, confrontandosi tra gli altri con Antonio Tajani, presidente del Parlamento Europeo, e Luigi Brugnaro, sindaco della Città metropolitana di Venezia.

L’appuntamento è per le 18.30 nella Sala meeting di Villa Ca’ della Nave, in piazza Vittoria 14. L’evento è promosso dall’associazione PoliticaINformazione con la collaborazione delle Acli del Veneto.

 


Fonte: http://www.acliveneto.it/web/associazione/notizie-e-aggiornamenti/663-tajani-e-rossini-parlano-di-europa.html


Credits web4com