Questo sito utilizza i cookies per migliorare il servizio. Continuando la navigazione si accettano i termini di utilizzo. Infomazioni.    Chiudi X

Cerca News

Eletti nuovi organismi interni durante il 26° congresso delle Acli di Padova

Eletti nuovi organismi interni durante il 26° congresso delle Acli di Padova
Sabato 3 ottobre 2020 si è tenuto, presso l’auditorium di Casa Madre Teresa a Sarmeola di Rubano, il 26° Congresso delle Acli di Padova dal titolo “Acli 2020. Più eguali. Viviamo il presente, costruiamo il domani”.

Il congresso, che sarebbe dovuto tenersi a marzo scorso, ma che è stato rinviato a causa della pandemia, si è svolto questo sabato e ha portato all’elezione degli organismi interni che andranno a dirigere l’associazione padovana per i prossimi quattro anni. Al termine del pomeriggio l'assemblea congressuale ha approvato la mozione finale ed è stato presentato il documento programmatico elaborato dal gruppo di lavoro nella fase precongressuale.

 

Sono stati eletti come consiglieri provinciali: Barban Dario, Berlese Greta, Buson Monica, Cagnin Denis, Cremonese Gianni, Dainese Enzo, Di Muro Anna-Rita, Drezzadore Maurizio, Galdiolo Marco, Grigolon Anna, Mastrosimone Elisabetta, Menegazzo Alberto, Pagnin Stefano, Parpagiola Rinetta, Vincenti Maurizio e Zanazzi Mario. Entro due settimane sarà eletto il nuovo presidente.  

 

 Mentre i delegati al Congresso regionale sono: Cagnin Denis, Cremonese Gianni, Di Silvestre Marco, Drezzadore Maurizio, Mastrosimone Elisabetta, Parpagiola Rinetta,

E i Delegati al Congresso nazionale sono: Cagnin Denis, Cremonese Gianni, Di Muro Anna Rita, Drezzadore Maurizio, Galdiolo Marco e Parpagiola Rinetta.

 

Al congresso hanno preso parte, portando i loro interventi e saluti, oltre a tanti delegati, il vescovo di Padova Monsignor Claudio Cipolla, la vicesindaca di Rubano Stefania Donegà, il vicesindaco di Padova Andrea Micalizzi, Martino Troncatti delle Acli Nazionali, il presidente Andrea Citron, presidente regionale Acli Veneto, il presidente di Acli terra Padova Alberto Menegazzo, il presidente U.S. Acli Padova Enrico Boni, Cristian Rosteghin delle Acli del Veneto. Durante il congresso Don Marco Cagol, accompagnatore spirituale delle Acli, ha salutato i partecipanti visto che, a causa del suo nuovo incarico come parroco, dovrà lasciare il suo ruolo nelle Acli.

Gianluca Brambilla Meis, presidente di Acli Arte Spettacolo Padova, ha letto il testamento spirituale di Damiano Caravello, giovane membro della presidenza provinciale delle ACLI di Padova, scomparso quest'estate e ricordato anche dal Vescovo e dal presidente provinciale uscente Gianni Cremonese.

 

 

 



Credits web4com