Questo sito utilizza i cookies per migliorare il servizio. Continuando la navigazione si accettano i termini di utilizzo. Infomazioni.    Chiudi X

Cerca News

Cash Mob per il ventennale di FairTrade

Cash Mob per il ventennale di FairTrade

Vorresti cambiare il mondo? Unisciti a noi e scopri come farlo, acquisto dopo acquisto. Ti aspettiamo sabato 11 ottobre al supermercato Coop di via Zabarella 15 per il primo cash mob etico di Padova. Decine di persone si sono date appuntamento qui per fare una spesa sostenibile per l’uomo e per l’ambiente.

Un cash mob è un modello di flash mob che unisce persone che vogliono sostenere degli acquisti responsabili “votando col portafoglio”. Ogni giorno attraverso gli acquisti quotidiani ognuno di noi può sostenere dei prodotti che cambiano la vita di chi li coltiva, migliorano l’ambiente e aiutano la persone a costruire un futuro migliore.

Il cash mob cade in concomitanza coi festeggiamenti dei vent’anni dalla nascita di Fairtrade in Italia ed è realizzato con il supporto di Economia e Felicità, e la partecipazione di Acli, Acs, Arci, Asu, Git di Banca Etica e Legambiente.



Credits web4com