Questo sito utilizza i cookies per migliorare il servizio. Continuando la navigazione si accettano i termini di utilizzo. Infomazioni.    Chiudi X

Cerca News

VALORE LAVORO: seminari di approfondimento sui cambiamenti nel mondo del lavoro

VALORE LAVORO: seminari di approfondimento sui cambiamenti nel mondo del lavoro

In linea con le riflessioni della Settimana Sociale di Cagliari e con lo slogan associativo del 2018 “Valore Lavoro” le ACLI di Padova hanno organizzato due seminari sui cambiamenti nel mondo del lavoro, un tema fondamentale per le Acli. Gli incontri, realizzati con risorse del 5x1000 Irpef annualità 2015, si terranno sabato 5 maggio dalle 9.30 alle 13.00 e sabato 26 maggio dalle 9.30 alle 16.00 preso la sede di Enaip in via Ansuino da Forlì 64/A a Padova.

Le giornate avranno nella prima parte gli interventi degli ospiti e nella seconda parte un momento di riflessione e confronto su questo scenario in trasformazione.

 

Il seminario del 5 maggio “Fotografia e lettura dei dati sui cambiamenti nel lavoro e nell'economia a livello locale” sarà aperto dal presidente delle Acli di Padova Gianni Cremonese e i relatori saranno don Marco CAGOL, Vicario Episcopale per le relazioni con il territorio, Tiziano BARONE, Direttore di Veneto Lavoro, Romano TIOZZO, Segretario della Camera di Commercio di Treviso-Belluno e Maurizio DREZZADORE della presidenza delle ACLI Padova.

 

Il 26 maggio, durante il seminario “Fotografia e lettura dei dati sui cambiamenti nelle professioni e nell'organizzazione aziendale”, interverranno - oltre al presidente delle Acli di Padova e a Tiziano BARONE, Direttore di Veneto Lavoro - Paolo GUBITTA, professore di Organizzazione Aziendale e Responsabile Scientifico dell’Osservatorio Regionale delle Professioni Digitali, Gianni POTTI, imprenditore e Presidente della Fondazione Comunica e Giorgio SBRISSA, amministratore delegato di ENAIP Veneto. La seconda giornata continuerà anche al pomeriggio con una sintesi dei due incontri e una riflessione conclusiva di don Marco CAGOL.

Entro venerdì 27/04 è necessario dare la propria adesione alla segreteria Acli (049601290 o padova@acli.it)



Credits web4com