Questo sito utilizza i cookies per migliorare il servizio. Continuando la navigazione si accettano i termini di utilizzo. Infomazioni.    Chiudi X

Cerca News

Modalità di contatto

Modalità di contatto

In questi giorni potrebbe risultare difficile riuscire a prendere la linea chiamando al nostro numero unico 049601290, questo perché il flusso di richieste che ci sta arrivando è davvero altissimo.
La situazione, come puoi immaginare, è differente da quella degli scorsi anni, ma la nostra priorità rimane sempre poter essere di aiuto e di rispondere ad ogni esigenza che riguardi i nostri servizi.
Per non rischiare di farti attendere invano in linea ti consigliamo di mandarci una mail all'indirizzo accoglienza@aclipadova.it con il tuo nome e il tuo numero di telefono così potremo richiamarti quanto prima. 

 

Se la tua priorità é fare la dichiarazione dei redditi e abiti a Padova potresti portare la documentazione all'interno di un plico chiuso presso le nostre sedi di via Buonarroti 62 o di via Buonarroti 151 indicando sempre nome, mail e numero di telefono. 

Un consulente ti chiamerà al momento della presa in carico della pratica per la verifica dei dati e concordare la riconsegna.



Credits web4com