Questo sito utilizza i cookies per migliorare il servizio. Continuando la navigazione si accettano i termini di utilizzo. Infomazioni.    Chiudi X

Cerca News

Diventa un volontario!

Diventa un volontario!

I volontari per le Acli rappresentano la risorsa essenziale delle proprie attività : manifestano sul territorio l’identità ed il volto delle Acli; sono portatori della relazione che si instaura con le persone che incontriamo nei Circoli o che si rivolgono ai servizi.

Il loro impegno non si limita solo a ‘fare del bene’ ma, attraverso esso, i volontari esprimono convinzione e motivazione nel portare avanti la mission ed i valori delle Acli, diventandone soggetti ispiratori e conduttori.

Con questo progetto le Acli puntano a  consolidare la rete di persone volontarie/promotori sociali che hanno deciso di dedicare il loro tempo e le loro competenze alle Acli, per proporre al territorio una serie di ambiti/esperienze nelle quali altre persone possono riconoscersi ed inserirsi: ponendo al centro di questo progetto la promozione di attività civiche, solidaristiche e di utilità sociale.

 

PUOI SCEGLIERE DI ADERIRE ALLE ATTIVITA' DELLE ACLI PROVINCIALI DI PADOVA O A QUELLE DI UN CIRCOLO AFFILIATO.

 

Per informazioni:

SEGRETERIA ACLI PADOVA

padova@acli.it

049601290 - 0497967509

 

 

 

 



Credits web4com