Questo sito utilizza i cookies per migliorare il servizio. Continuando la navigazione si accettano i termini di utilizzo. Infomazioni.    Chiudi X

Cerca News

I giovani incontrano i candidati sindaci al comune di Padova

I giovani incontrano i candidati sindaci al comune di Padova

Tra pochi mesi a Padova si terranno le elezioni comunali e i giovani impegnati nelle varie associazioni cristiane padovane, in collaborazione con la Scuola Socio-Politica Diocesana, hanno organizzato un'occasione in cui poter incontrare la cittadinanza e i candidati sindaci e porre all'attenzione alcune tematiche che stanno loro a cuore per aprire un confronto su di esse perchè la politica non è solo slogan, ma partecipazione! 

 

L’incontro è organizzato dalla Fisp insieme ad alcune associazioni di natura ecclesiale (NOI Padova, Acli Padova, Agesci, CSI, Papa Giovanni XXIII, Fuci, ecc…) e si terrà presso la sala Cardinal Callegari di via Curtatone e Montanara n° 4, giovedì 16 marzo alle 20.30.

 

La serata sarà introdotta da Marco Illotti in rappresentanza del Tavolo dei Presidenti delle associazioni e condotta dal giornalista Luca Bortoli della Difesa del Popolo.


Partecipate numerosi per ascoltare e dare il vostro contributo, anche invitando amici e conoscenti!

 

Evento facebook


Fonte: https://www.facebook.com/events/786122881539130/


Credits web4com