Questo sito utilizza i cookies per migliorare il servizio. Continuando la navigazione si accettano i termini di utilizzo. Infomazioni.    Chiudi X

Cerca News

SPORTELLO P.A.S.S.O.

SPORTELLO P.A.S.S.O.

La Federazione Anziani e Pensionati FAP delle Acli di Padova ha attivato da settembre 2018 lo sportello P.A.S.S.O.: Punto di Ascolto per il Sostegno Sociale e l’Orientamento rivolto agli anziani della città. Il servizio gratuito offre uno spazio di ascolto e orientamento per la risoluzione di problematiche di varia natura (per esempio: familiare,  emotiva, sociale o pratico/burocratica…) che la persona anziana può trovarsi a dover fronteggiare. Presso lo sportello chiunque può trovare l’accoglienza di un gruppo di volontari FAP e ricevere la consulenza di due professioniste, che dopo un’attenta analisi della domanda orientano la persona ai servizi preposti. Il servizio si iscrive infatti all’interno di un più ampio progetto di segretariato sociale delle Acli, finalizzato a porsi come tramite tra i cittadini e le istituzioni pubbliche e private favorendo un intervento di rete.

Lo Sportello P.A.S.S.O. è aperto in via Vescovado n.31 il martedì pomeriggio (ore 14 - 17) e il mercoledì mattina (ore 09.30 – 12.30).

 

PER INFORMAZIONI E APPUNTAMENTI CHIAMARE NEGLI NEGLI ORARI DI APERTURA DELLO SPORTELLO P.A.S.S.O. 

IL NUMERO 3703648428 O TUTTI I GIORNI DALLE 9 ALLE 18 IL NUMERO 0497967509

 

 

 

 



Credits web4com