Questo sito utilizza i cookies per migliorare il servizio. Continuando la navigazione si accettano i termini di utilizzo. Infomazioni.    Chiudi X

Cerca News

Obiettivo lavoro a Casale di Scodosia

Obiettivo lavoro a Casale di Scodosia

Presso la sala comunale di Casale di Scodosia in piazza Matteotti si terranno gli incontri del percorso “Obiettivo lavoro, conoscere le opportunità e sviluppare le competenze” organizzato da Sculdascia Lab e dalle Acli di Padova, in collaborazione con il Circolo Acli Sant'Antonio Casale e la Diocesi di Padova e con il patrocinio del Comune di Casale di Scodosia.

Il 30 novembre ci si occuperà dei giovani e del futuro della formazione professionale con Alessandra Malvezzi, dirigente scolastico dell’Enaip di Legnago e Isola della Scala, Albino Bortoluzzi della Frigopoint S.r.l. e  Donatella Brandolese della Pam Rollers Factory.

Il 7 dicembre si affronterà il tema della valorizzazione del proprio talento con lo psicologo del lavoro Andrea Petromilli e Raffaella Stecchini – H.R. Specialist della Komatsu di Este.

Durante l'ultimo incontro, che si terrà il 14 dicembre, si parlerà del mercato del lavoro nella Bassa padovana con Fabiola Dall'Ò, Responsabile del Centro per l’Impiego di Este, Suor Francesca Fiorese, direttrice Ufficio Pastorale sociale del lavoro e Gianni Cremonese presidente provinciale Acli.

 

 

 



Credits web4com