Questo sito utilizza i cookies per migliorare il servizio. Continuando la navigazione si accettano i termini di utilizzo. Infomazioni.    Chiudi X

Cerca News

A teatro per ridere

A teatro per ridere

Anche quest'anno il comune di Galzignano Terme organizza, in collaborazione con Arte e Spettacolo Padova e con la Direzione Artistica della Compagnia Teatrale Le Acque Mosse, la 7^ Rassegna Teatrale.

Saranno quattro serate di teatro brillante dialettale nei sabati 9, 16 e 23 marzo e sabato 6 aprile. Quattro le compagnie coinvolte: 2  della provincia di Padova e due di quella di Treviso.

Le commedie si svolgeranno presso il bellissimo Auditorium comunale sito in via Filzi 4/B,  può essere usato il parcheggio della vicina chiesa oppure quello delle scuole medie\elementari.

Con la Rassegna dell'anno scorso si è iniziato un percorso con il vicino Istituto di riposo Al Parco, gli ospiti più autosufficienti vengono portati a teatro assieme ai loro famigliari ed agli assistenti della struttura, è un motivo per dar loro , vista anche la vicinanza, l'opportunità di vivere una esperienza che per molti di loro non è stata mai vissuta.

Acli Arte e Spettacolo in collaborazione con il Comune e sempre con la direzione Artistica della Compagnia "Le Acque Mosse", ha appena chiuso la rassegna di l Teatro per ragazzi "Domeniche da Favola" che ha riscosso un incredibile successo riempiendo l'Auditorium in ogni ordine di posti".

 



Credits web4com