Questo sito utilizza i cookies per migliorare il servizio. Continuando la navigazione si accettano i termini di utilizzo. Infomazioni.    Chiudi X

Cerca News

My Caf - Il portale Caf Acli di informazione e servizi fiscali

My Caf - Il portale Caf Acli di informazione e servizi fiscali

Per non far mancare il supporto dei nostri esperti fiscali anche in questo periodo di limitazioni, è stato attivato un nuovo servizio nell’area riservata del portale myCAF, raggiungibile dal sito www.cafacli.it, che ti consente di interagire con CAF ACLI “a distanza”, in qualsiasi momento e da qualunque dispositivo (smartphone, tablet e PC) connesso ad Internet.

 

Il nuovo servizio si chiama “Il mio Caf Online” e permette di caricare in modo molto intuitivo uno o più documenti in diversi formati per ricevere assistenza ai fini della compilazione del Modello 730/2020.

 

Se non sei già registrato a myCAF fallo subito e segui le semplici istruzioni.

Dopodiché potrai completare il caricamento dei tuoi documenti fiscali all’interno della cartella corrispondente al servizio Modello 730/2020.

 

Infine, i nostri esperti fiscali del tuo ufficio CAF ACLI compileranno la dichiarazione e ti informeranno quando sarà ultimata.

 

Inoltre My Caf è l'area riservata dove tutte le persone che navigano il sito cafacli.it, anche se non sono mai stati inostri clienti, possono approfittare di una serie di vantaggi pratici. Vediamo quali:

  • La funzione Prenota un appuntamento dà l'opportunità di fissare direttamente online, senza spostarti da casa, un incontro coi nostri operatori, nella sede e agli orari più comodi;
  • con l'opzione Archivio è possibile conservare digitalmente tutti i documenti relativi alla propria posizione fiscale;
  • grazie all'Agenda è possibile annotare e tenere d'occhio tutti gli impegni (non solo fiscali!) della settimana;
  • ci sono poi le nostre Comunicazioni, che ricordano al contribuente le principali scadenze fiscali e i promemoria relativi alla sua situazione personale;
  • infine è possibile trovare una selezione di modelli già pronti da compilare, per effettuare le Autocertificazioni più comuni.

L'iscrizione all'area riservata myCAF è aperta a tutti, anche a chi non è mai stato nostro cliente. Inoltre è del tutto gratuita e non comporta costi aggiuntivi sugli eventuali servizi che saranno richiesti presso le nostre sedi.

 

Iscriviti anche tu, ti aspettiamo!

 

 



Credits web4com